Deludente senza possibilità di recupero
-
Catania
-
Contributore livello 6
-
100 recensioni
-
240 voti utili
Ragazza sulla ventina circa, mi ha fatto attendere fuori al freddo per quasi mezz'ora dicendo che stava per aprire, al telefono promette servizi abbastanza completi ma nella realtà le cose cambiano, si è rivelata distaccata, scura di carnagione sembra saracena, seno piccolossimo, pube parzialmente rasato e non proprio profumato, orale scoperto vigoroso quasi fastidioso, smorzacandela altrettanto sbrigativo, alla richiesta dei servizi promessi si rifiuta dicendo che non è vero e facendole leggere i messaggi su WhatsApp dice che si è sbagliata perché non capisce bene l'italiano, foto non sembrano sue.
Chiede vu+30 per mezz'ora ma io ho impiegato più tempo a spogliarmi e rivestirmi che per l'incontro in se, per un totale di circa 15 minuti.
Riceve in camera di b&b tenuta in disordine, letti disfatti, biancheria buttata a terra ovunque, e mobilio visibilmente sporco, si trova in zona carcere, da sola, facile da raggiungere.
Pessima esperienza, da non ritornare e da sconsigliare.
...Espandi