Ok per il servizio e gentilezza, ma….
-
Verona
-
Contributore livello 4
-
24 recensioni
-
56 voti utili
Ero di passaggio a Parma e non avevo l’auto arrivato con amici per una fiera. Bloccato in albergo e prona cercare ragazza che venisse a farmi compagnia un pochino. Trovato la ragazza in questione Alessia che si propone con più numeri di telefono e scrive che fa tutto.
Dopo averla contattata mi chiede 3VU per venire, anche se poi comincia a chiedere di più. Ragazza fumatrice ha odore di fumo addosso e bionda tinta. Fisico ok con una pancetta accennata, seno un pochino svuotato sul morbido ma ok.
Prestazione inizia con un BBJ e devo dire molto notevole non sono riuscito a resistere e sono finito con un CIM dove lei si è subito allontanata non credo apprezzi molto. A quel punto volevo un Rai1 ma ha cominciato a chiedere altri VU. L’ho congedata ed è finita li.
Lei è stata quanto più discreta possibile a venire in hotel, ma credo che non ripeterei. Non mi ha fatto impazzire troppo
...Espandi