-
Pescara
-
Contributore livello 3
-
8 recensioni
-
29 voti utili
grazie alla mia esperienza ho scoperto che a Montesilvano vicino al mare c'è una milf che per VU, tranne che poi vuoi esagerare e allora ti propone lunghi preliminare con calma con sovrapprezzi vari, ti fa passare un' ora piacevole.
di persona ho verificato che e' italiana, a volte lo scrivono ma poi non lo sono, è simpatica non mette fretta e pressione e che è anche sufficientemente atletica, in un ambiente a modino, con bagno pulito dove puoi fare i tuoi lavaggi.
la milf è piacente ed elegante bacia e inizia con un bj, anche nel rapporto si mostra matura e rispetta i tempi.
c'è un però, e cioè se sei un ragazzino chiama solo se cerchi una donna, altrimenti cerca altrove, se invece vuoi compagnia e godere un po' puoi fare come ho fatto io.
...Espandi