-
Foggia
-
Contributore livello 4
-
20 recensioni
-
56 voti utili
Ho trovato per caso il suo annuncio, pochissime parole sull'annuncio e fotografie dalle quali si può capire poco e niente, decido comunque di contattarla incuriosito, mi risponde una ragazza italiana, decido di fiondarmi da lei per conoscerla, giunto all'indirizzo (zona centrale di Foggia ma con buona privacy) quindi entrato in casa mi trovo dinnanzi ad una non professionista, una brava ragazza che nei discorsi conoscitivi mi confida che se ha inserito l'annuncio è perché rimasta senza denaro e lavoro si è sentita costretta ad inventarsi questo nuovo tipo di attività, non scendo nei particolari intimi (li tengo per me) ma vi posso assicurare che ho passato una mezz'ora di intenso GFE (sembrava di farlo con la mia fidanzatina) lei attiva e partecipe per tutta la durata del rapporto. 1V+30 meritati e per quanto mi riguarda spesi bene.
Non metto la quinta stella per via del casino che aveva nella stanza panni e valige un po' dappertutto... Giustificati a suo dire che era da poco lì doveva ancora sistemarsi per bene.
Spero che troverà presto un lavoro, ma se nel frattempo continuerà ad essere disponibile su piazza ci ritorno sicuramente
...Espandi