Melissa/Vanessa, studentessa italiana, la fidanzatina porcellina
Mmmma
-
Milano
-
1 recensione
-
1 voti utili
Melissa è una ragazza italiana perbene e sveglia di 24 anni, studentessa con una vita privata, che in alcuni periodi fa incontri per mettere qualcosa da parte sperando allo stesso tempo di divertirsi. Prende appuntamenti su whatsapp e non è sempre facilmente reperibile, in alcuni periodi risulta irraggiungibile, ma il rovescio della medaglia è che lo è soltanto quando nella giusta predisposizione d'animo. Pubblica annunci saltuariamente quando disponibile col nome di Melissa o Vanessa.
Riceve in un'elegante e tranquilla palazzina in corso 22 marzo, in un appartamentino accogliente. Al nostro primo incontro, nonostante una piccola incomprensione nel fissare l'appuntamento (non avevo capito che dovevo darle ulteriore conferma appena prima dell'ora stabilita e nei contatti via chat non mi aveva impressionato per simpatia, mi era parsa fredda, impressione poi smentita dal vivo) mi ha accolto indossando tacchi e autoreggenti come da me richiesto avendo visto le sue foto e mi ha messo subito a mio agio mostrandosi veramente simpatica e alla mano nella conversazione.
Versato il pattuito (non negoziabile..) cominciamo a spogliarci e ci posizioniamo sul lettone con lei in intimo e calze come da me richiesto. Inizia ad accarezzarmi dolcemente e io faccio altrettanto, ci baciamo (FK, che dice di apprezzare molto) e gradualmente le sfilo gli indumenti rimasti baciando e accarezzando tutto il corpo, inizialmente soprattutto il seno rifatto (che ama farsi succhiare), veramente bello (e lo dice uno che in linea generale preferisce comunque il seno naturale).
Lei fa altrettanto togliendomi le mutande e accarezzando il mio amico con un mix di dolcezza e sensualità. Mi fa sdraiare e comincia un lavoretto di bocca ben fatto, dove sembra divertirsi anche lei, mentre io le accarezzo capelli, seno, culetto e patatina.
Dopo qualche minuto devo fermarla e chiedo di poter ricambiare il favore: lei si dispone sdraiata con le gambe aperte e io mi posiziono in mezzo. Patatina a mio gusto veramente bellissima esteticamente, piccola pulita e profumata, completamente liscia. Proseguo a leccarla e baciarla intorno, gambe, basso ventre con lei che inizialmente assiste all'azione per poi restare a occhi chiusi e testa leggermente rivolta all'indietro, dando veramente l'impressione di apprezzare (come da lei poi confermato..in caso contrario premio Oscar alla recitazione, ma mi è parsa sincera!). Dopo una decina di minuti è lei a farmi gentilmente presente che sarebbe ora di passare ad altro se voglio avere il tempo di far anche la penetrazione. Incappuccio quindi il mio amico e lei, nella stessa posizione di prima, lo inserisce gradualmente facendo una simpatica battutina/complimento sulle dimensioni.
Andiamo avanti per un po' alla missionaria, baciandoci al tempo stesso, inizialmente in maniera dolce e poi gradualmente in maniera sempre più energica e decisa, che lei pare apprezzare molto visto che risulta partecipe e non si cura dei leggeri colpi che nella foga subisce con la testa contro la spalliera del letto, tanto che sono io a prenderla e spostarla un po' più giù perchè non si faccia male.
Ultimi colpi con lei con le gambe alzate e aperte tenute un po' da lei stessa e un po' da me (per gli amanti del genere segnalo bei piedini con unghie smaltate), e quando capisco che non posso più trattenermi faccio appena in tempo a chiederle il permesso (accordato) di concludere con soddisfazione sul suo corpo. Al termine, pulizie di rito e una simpatica conversazione con lei ancora nuda di ritorno dal bagno mentre io mi rivesto senza che abbia mai messo fretta.
In conclusione, esperienza per me molto piacevole con quella che si potrebbe definire la ragazza carina della porta accanto (ad averne di vicine così!). Ci sono in giro ragazze più belle? Probabilmente sì, non è una top model, intendiamoci, ma è comunque nettamente sopra la media: molto magra, quindi se cercate un fisico più burroso meglio rivolgersi altrove. Il mix aspetto fisico/atteggiamento è quello che io ho apprezzato molto. Mi ha messo subito a mio agio, non è il tipo che se la tira; ovviamente poi il giudizio è soggettivo ma io l'ho trovata simpatica e spontanea. E' comunque una ragazza sveglia e intelligente, mette le cose in chiaro, e tiene ben separata vita privata e questi incontri saltuari. Quindi inutile farsi illusioni: non c'è da aspettarsi sconti o tempo extra rispetto al pattuito nonostante possa magari sembrare esserci simpatia anche da parte sua; d'altra parte mantiene la parola data e fa quello che dice. Dal punto di vista del servizio infatti, niente da eccepire, anzi: molto partecipe e spigliata, senza risultare volgare. La si può definire maialina, non maialona, se capite cosa intendo :)
Per non dilungarmi oltre vi accenno che successivamente l'ho ricontattata dopo una sua lunga assenza per fissare un altro appuntamento dove ho ricevuto un mezzo bidone, nel senso che mi ha tirato pacco all'ultimo quando ero ormai quasi arrivato. Si è poi scusata per la disattenzione e successivamente ho deciso di fissare ugualmente un secondo incontro (nonostante mi fossero girate abbastanza le scatole) che è stato altrettanto piacevole, ma allo stesso tempo differente, con lei sempre disponibile e dolce ma un po' più scatenata e intraprendente rispetto alla prima volta.
...Espandi