tette fantastiche, zero trasporto
-
Roma
-
Contributore livello 2
-
4 recensioni
-
8 voti utili
Posto una recensione relativa al mio incontro con Katia (così si faceva chiamare prima, successivamente ha postato annunci con altro nome) avvenuto qualche mese fa.
All'epoca riceveva nello scannatoio di Cesare Baronio (si alternava con Via dell'Aquila...indirizzi della stessa scuderia romena).
Si fa trovare completamente struccata, scalza e con i capelli umidi e con un asciugamano tutto intorno al corpo.
Presentazioni di rito e lei si scusa delle condizioni giustificandosi che si era appena docciata.
Diciamo ke l'idea che si fosse appena docciata mi piaceva non poco...ed anche il fatto di saperla nuda sotto l'asciugamano cominciava già a farmi effetto.
Però il problema era il viso....per niente arrapante come mi pareva dalle foto, anzi.
Dentatura non perfetta, un pò di acne...insomma, non mi arrapava particolarmente.
Parliamo del menù ed opto per il menù base bj + rai1 tutto coperto.
Pago il dovuto.
Ci spogliamo.
Qui varie considerazioni.
Se da una parte è difficile non essere colpiti da quelle poppe enormi, dall'altra noto subito un particolare che, ad uno cervellotico come me, lo affloscia terribilmente: aveva le gambe da sotto il ginocchio in giù (polpacci e stinchi) + pelose di me. Una cosa oscena!
Porca vacca, non è che mi aspettassi una modella acchittata a festa apposta x accogliermi, però cazzo manco a presentarti co le gambe da yeti!
Cmq, ormai sto lì, ormai ho versato, ingoio il rospo ed iniziamo.
Nemmeno il tempo di spogliarmi e le squilla il telefono. Risponde (ma non mi arrabbio xkè avevamo appena iniziato) e dice al collega puntero di richiamarla dopo.
Nudi sul letto, si fa toccare un pochino e sono in tiro, mi pulisce l'amichetto con una salvietta umidificata (che poi io ero docciato da poco e per di più sapeva avremmo fatto tutto coperto, quindi cosa inutile) e si inizia con un bj che definirei normale. Niente di che. Standard classico da stradale né malaccio né particolarmente vogliosa.
Dopo 5' le chiedo di partire a missionaria.
Iniziamo e qui noto proprio la sua faccia come di una che sta facendo un sacrificio enorme.
Ora, vero che è notte fonda e magari non ha motivi x essere particolarmente contenta....vero che io non sarò Brad Pitt.....vero altresì che per lei sarà un lavoro che magari manco fa con piacere...Però cazzo, se vuoi che un cliente torni, un minimo de sorrisetto accennalo.
Invece niente. Faccia scazzata. Finti mugolii che manco il peggior attore del pianeta..e per di più dopo circa 5' mi ferma per dirmi che le faccio male (ed io sicuramente non sono superdotato) e mi chiede di cambiare posizione andando a missionaria.
Allorché si gira e riniziamo.
Ma la situazione è completamente spersonalizzante...non c'è trasporto... le sole tette fantastiche anche al tatto da dietro non bastano a farmi essere entusiasta della situazione....peraltro mentre le sto a missionaria noto che in mezzo alle chiappe ha tipo un pezzo di carta igienica (ma non si era appena docciata???bah..)..insomma...chiudo gli occhi e cerco di venire il prima possibile, concludendo a fatica in circa 5-10'.
Nel frattempo il telefono ha squillato + volte e lei non ha + risposto.
Una volta venuto ci tiene a pulirmi lei con salviettine con particolare cura. Mi sfila molto delicatamente il preservativo e mi passa la salviettina sull'amichetto.
Appena mi ha pulito risquilla ancora il telefono, risponde e da le indicazioni con il civico al collega.
Mi rivesto. Mi chiede come sono stato ma l'ho trovata una domanda fuori luogo visto che chiunque avrebbe percepito che non c'è stato particolare trasporto. Ma diciamo che lo ha fatto anche solo x educazione.
Saluto educatamente e me ne vado.
Appena sotto vedo il collega che entra.....avevo pensato di dirgli cosa si trovava di fronte ma poi mi sono trattenuto...non so se fosse il caso o meno.....quindi non gli dico niente e mi sveglio.
Che conclusioni trarre da questo sogno?
Sintetizzerei il tutto con:
- Sede Cesare Baronio la dice tutta sull'attitudine. Sono rare le eccezioni di questa base missilistica.
- Abbastanza 4jumps
- Esteticamente carina ma non particolarmente oltre una media di ragazze che puoi incontrare in discoteca.
- Tette perfette. Magra. Belle gambe. Culo visto da lontano perfetto, ma poi in realtà, pur non essendo grosso ma piccolo, al tatto non risultava particolarmente sodo ed allo strizzamento mostrava una leggerissimissima cellulite appena percettibile....ma, cmq, chiappe non super toniche seppur apprezzabili.
...Espandi