Bisogna avere pazienza, c'è da aspettare
-
Venezia
-
Contributore livello 5
-
58 recensioni
-
129 voti utili
Confermo location come da precedenti rece, trovata spartana ma pulita, ottimo il bagno con accesso diretto dalla stanza dei giochi. Incontro che risale a circa 7 giorni fa, operatrice arrivata da poco, nome d'arte Lola, non giovane (direi sui 35 a occhio) ma carina e soprattutto molto dedita alla soddisfazione del cliente ed alla reciproca pulizia. Abluzioni pre e post per entrambi quindi via sul lettone dove si prodiga in un ottimo bbj, non profondissimo ma con eccellente tecnica orientale e delicate succhiate di palle.
Breve parentesi a 69 in cui sembra non apprezzare particolarmente il daty perciò si passa all'azione, classico inizio a mission, passaggio a smorza dove salta che è un piacere, pecos in cui regge bene i miei affondi più che decisi e finale in obbligatorio cim.
Massaggino rilassante prima di uscire. Tempo dtd 40 minuti per danno 50. Ho messo 3 stelle solo perché il tempo di attesa per l'incontro è stato piuttosto lungo (più del tempo impiegato per stare con lei).
...Espandi