un membro di EA
Piacevolissimo ricordo di qualche tempo fa, incontro ripetuto (contro le mie personalissime e ferree regole sempre pronto ad infrangere...) un paio di volte.
Location di facile accessibilità, ambiente accogliente ma, unica pecca, si tromba su di una poltrona letto che non è il massimo della comodità. Pur non essendo quella della foto, le è comunque somigliante e forse, imho, è anche più sexy.
All covered, ti prepara con un breve ma sensuale massaggio, bacettini a stampo, pompa di medio livello. Ma è nel trombo che dà il meglio, se presa con il dovuto garbo e senza essere troppo aggressivi: disponibile, ti propone cambi posizione alla ricerca del tuo (ed del suo) piacere, sfruttando la sua agile flessuosità.
Seno rifatto bene, corpo molto curato, in particolare ricordo la pelle da adolescente, profumata con olii ed essenze raffinate (occhio se tornate a casa dalla vostra donna subito dopo...).
Perché il titolo? Siete mai stati al camp nou a vedere una partita del barca... beh, lei è spagnola di barcellona...
...Espandi