Il terzo incontro con Ribana.... sempre meglio....
-
Pavia
-
Contributore livello 5
-
74 recensioni
-
247 voti utili
É la 3a volta che incontro Ribana tra Novara e Casale Monferrato. Tre incontri stupendi dove Ribana si é dimostrata una splendida ragazza gentile, educata e molto sexy. L'ho trovata sempre sorridente e con un ottimo social. Molto piú bella dal vivo che nelle foto attuali (che mi ha detto che cambierá a breve)
É circa 1,65, piccolina come piace a me con un bel corpo liscio profumato e tatuato. Impazzisco per la sua fichettina che un opera d'arte. Piccolina, chiusa rasata e bella liscia che ovviamente mi gusto fino a stancare la lingua. Per resto dell'incontro non sto a fare descrizioni ma posso dire che é sempre al top. Mi sono concesso una golden shower dove l'ho assaporata ancora di piú in maniera divina.
Ancora un pó di social come tra due amici e la promessa di rincontrarci. Si trova vicino al centro di Casale senza problemi di parcheggio in un appartamentino molto bello, pulito e ordinato
...Espandi