Location un po centrale ma non ...
Rogers
-
Pisa
-
1 recensione
-
1 voti utili
A Pontasserchio in una location in luogo un po centrale ma non troppo frequentato ottimo appartanento senza odori tipici della case china, accolto da due ragazze una non troppo bella, l'altra, non giovanissima ma alta e con un bel fisico diciamo sopra allo standard china, concedono uso bagno e direi anche molto pulito.
Ho scelto la ragazza piu alta, molto simpatica e che parla bene Italiano, e ho scelto bene quando si è tolta i vestiti ho potuto ammirarla, veramente un bel corpicino poco seno ma ben fatto, figa parzialmente rasata, e anche questo strano, di solito le china sfoggiano foreste.... per 1 VU+20
bbj magistrale , Rai 1 in svariate posizioni, CIM, con un regalino in più concede Rai 2, ma non avendo altri soldi non ho provato, Molto partecipativa nei preliminari si fa masturbare e leccare, e secondo me ci prova piacere anche se al momento che sta per venire ti fa smettere, come se fosse peccato mortale, è per questo che non metto 5 stelle.
Ottima esperienza diciamo la migliore con le china ci tornerò di sicuro.
...Espandi