Carla splendida donna tutta naturale
-
Lecce
-
Contributore livello 4
-
19 recensioni
-
42 voti utili
Bellissima ragazza pugliese sui 30/35anni, tutta curve naturali, 4^ di seno bello sodo come il lato b, belle gambe e bellissimi occhi scuri e profondi; con le sue mani piccole ma energiche mi ha fatto stare veramente bene.
Incontrata a Lecce in settimana, dopo accordi telefonici su massaggio, finale e “regalo” la raggiungo docciato a profumato intorno alle 19.
Bel social iniziale, versamento cachet, entrambi nudi iniziamo con un massaggio “body” fatto veramente bene, energico come piace a me: sentire le sue tette sulla schiena e fondoschiena e’ stato da brividi.
Dopo circa venti minuti mi fa girare e prosegue il massaggio per altri dieci minuti, il tempo di far “concentrare” il membro a dovere e parte con un ottimo bbj (poche mani e molta, molta lingua e saliva), saporiti fkisses e la faccio stendere per leccarle la figa dolce e depilata fino a farla gemere e godere; per finire mission e smorza e veniamo insieme con le sue tettone sopra di me.
Social finale, fkiss di commiato e le prometto di tornare ad assaporarla ogni volta che sara’ a Lecce.
Il tutto per quasi un’ora door-to-door ed un regalo di 3VU veramente ben spesi.
Location pulita e ordinata, ben riscaldata in citta’ in zona semiperiferica, con facile parcheggio se si conosce la zona come me.
Non so se ci fossero altre ragazze con lei, siamo stati soli e tranquilli tutto il tempo, senza telefoni a disturbare.
Carla e’ veramente da cinque stelle, saro’ da lei (e dentro di lei) tante altre volte
...Espandi