un membro di EA
Ragazza molto giovane di 26 anni, fisicamente è un bocconcino, un corpo perfetto, giovane e sodo, seno rifatto ma nemmeno sembrava, con due piercing ai seni…, ma la sorpresa più bella è stata che ho trovato proprio la ragazza dell’annuncio!
Non me l’aspettavo perché lei pubblica su un sito noto dove spesso si trovano annunci e foto fake, mi sono fidato delle recensioni dei colleghi punters su Advisor ed è andata alla grande.
Lei bella e bona, molto solare gentile e pulita, abbiamo fatto 2 round conditi da strusciamenti, baci Daty e diverse posizioni, Madonnnn prenderla in piedi è stato fenomenale.
Incontro di 1ora pieno con 2round intervallati da una chiacchierata, è una bella persona lei mi ha fatto molto piacere conversare con lei, il tutto per 3VU, qualità prezzo assurda per la ragazza che si va ad incontrare.
Incontrata a Catania in pieno centro, parcheggio facile in determinate fasciame orarie, era con un’amica altrettanto bona.
Le ho consigliato di cambiare sito, è stato un ottimo incontro, una scoperta meravigliosa! Sentirla ansimare mi ha fatto impazzire, non vedo l’ora di rivederla.
...Espandi