AD Cam Girls Italiane
3883231076

3883231076

Escort a Roma
N° 4828  di 6266 

Roma

3,50
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3883231076

Ultima recensione: 5 Agosto 2020
Annuncio del:
07/06/2021 - BakecaincontriiRoma (Roma)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 4828 di 6266
3,50
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
50%
50%
4 Stelle 
0%
0%
3 Stelle 
0%
0%
2 Stelle 
50%
50%
1 Stella 
0%
0%

Ho visitato la ragazza in ques ...

5 Agosto 2020
un membro di EA
Ho visitato la ragazza in questione la scorsa settimana, invogliato dall'annuncio e dalla vicinanza alla zona in cui mi trovavo. Ho trovato due ragazze, entrambe disponibili. Entrambe gentili e accomodanti. Ho optato per quella più magrolina e mi sono trovato bene. Molto pulita, orale ben fatto, concesse anche "coccole" e baci, insomma un po' di trasporto c'è stato e la cosa mi ha fatto rilassare ancora di più. Provate svariate posizioni e infine CIM, che ha accolto senza tentennamenti. Sicuramente tornerò.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Roma
  • Comune: Roma
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: No
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Quella che recensisco probabil ...

20 Gennaio 2020
un membro di EA
Con ogni probabilità la ragazza che recensisco sarà già cambiata. Trascinato dalla curiosità di provare la cucina orientale, ho commesso l'errore di non andare a trovare un numero già recensito, ma dopo qualche telefonata e diversi indirizzi, quello più comodamente raggiungibile. La location non ha molta privacy ed è arredata al minimo indispensabile. Difficile la trattativa e solo quando stavo, a fatica, per andarmene la ragazza è giunta a più miti pretese. Lei abbastanza giovane, non è assolutamente quella delle foto, l'altra se c'era non si è fatta vedere, magari si poteva scegliere fra le due. Fisico asciutto tipico delle cinesi, poco seno bei capezzoli. Nell'orale si impegna ma senza troppo trasporto, quando sale in sella cavalca velocemente per concludere, per il resto molto servizevole nel farti rivestire e accompagnarti alla porta. Esperienza non esaltante, molto dipende dalla ragazza che uno si trova nel giro.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Roma
  • Comune: Roma
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: No
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Naturale
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Piercing: Nessuno
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala