-
Valle d'Aosta
-
Contributore livello 4
-
41 recensioni
-
133 voti utili
Ho incontrato questa ragazza qualche settimana fa ad Aosta e ne sono rimasto deluso non tanto per l'aspetto o la prestazione in sé, ma il comportamento scorretto tenuto.
La contatto al telefono intorno alle 23 per chiedere se riceveva ancora e una voce molto sexy e gentile mi dice nessun problema così mi faccio dare le info e in meno di 10 min sono all'indirizzo indicatomi.
La richiamo per farmi entrare e mi dice che devo aspettare perché impegnata...non avendo fretta decido di aspettare e dopo circa 20 min mi fa salire.
Al mio arrivo mi apre una ragazza molto bella ed anche se per niente corrispondente a quella delle foto dell'annuncio di pari livello dal punto di vista estetico.
La ragazza è gentile, fisico atletico, carnagione chiara e capelli scuri mossi, esteticamente notevole quindi.
Dopo i saluti e 2 chiacchiere veloci ci accordiamo sul da farsi... Chiede 2 VU per una cosa completa e tranquilla che trovo adeguato come rate.
A mia richiesta di poter fare 2 rapporti acconsente e mi chiede 3VU.
Io offro 2VU+40 perché non ne avevo di più con me.
Seppur non entusiasta accetta, verso i 2VU +40 e iniziamo...
La prestazione in sé è nella norma, partecipazione scarsa ed un po' meccanica, ma l'avvenenza della ragazza compensa.
Finito il primo round non mi dà il tempo di tornare in pista... Dopo neanche 5 min inizia a spazientirsi e mi dice che è tardi, non vuole concedere il secondo round, io provo a insistere in maniera educata, ma niente.
Capisco che non ce n'è e mi rivesto lamentandomi (civilmente) e chiedo indietro parte del denaro versato (i 40in più).
Mi ride in faccia e mi dice che non si è mai visto...
Lascio perdere, uscendo la saluto dicendogli che non si è comportata in maniera corretta.
2VU +40 per rapporto normale completo è un furto anche se sei una dea.
Fosse stata più onesta sarei potuto tornare più volte, ma dopo questa esperienza mai più, sconsigliata.
...Espandi