un membro di EA
Riporto le affermazioni dell'annuncio di questa signorina e, accanto, la realtà della mia esperienza.
-"Pompino in ginocchio al naturale a lungo e fino alla fine". Non avvicina nemmeno le labbra al cazzo, a meno che non sia inguainato in uno scafandro di gomma.
- "Leccami la patata succhiala tutto il tempo che vuoi". Te la fa vedere, ma non toccare.
- “Leccarti tutto e leccarmi tutta”. È riluttante perfino a farsi toccare le tette, figuratevi il resto. French kiss: appoggia le labbra sulle tue quando entri in casa, ed è tutto.
Aggiungete che avevamo pattuito 80 euro e se ne è fatti dare 120 dietro promessa di servizi speciali e attenzioni particolari; e poi, mi sono ritrovato con tre cellulari che suonavano a tutto andare (e lei che rispondeva mentre era con me). L'ambiente è sordido e semibuio, c'è la collega nella stanza accanto che va e viene e amenità varie. Sono scappato dopo quindici minuti, maledicendo lei e la mia dabbenaggine, e lasciandole in mano i 120 euro meno meritati della storia del meretricio. Non aprite quella porta.
...Espandi