un membro di EA
Reperibilità semplicissima sia via tel che via wapp, risponde in pochi minuti e ci si accorda per 2vu servizio standard bj (sempre coperto per mia filosofia personale) e rai1 (pecos).
Foto: conformi all'originale, ragazza minuta con però tutte le curve al posto giusto, seno una 3a abbondante, bel culetto e vitina stretta. Qualche piercing e tatuaggio. Non troppo alta, occhi bellissimi. Una bellezza rara oserei dire.
Location: ottima, pulita e luminosa, contesto di recente ristrutturazione, uso del bagno prima e dopo con a disposizioni saponi e rotolo di carta per la pulizia. Piacevolmente sorpreso. Zona centrale, parcheggio disponibile nei paraggi.
Servizio: gentile e servizievole, cerca di accontentarti in tutti i modi nei limiti del pattuito..
Menù: sigle standard, non credo faccia lato b, non ho chiesto perché non interessato
Devo dire che mi sono divertito, come detto sopra 2vu per rapporto standard, all covered come piace a me. Intenso il suo preliminare, lungo e piacevole, si è dedicata al mio birillo per una 20ina di minuti buoni, ottima maestria nell'arte oratoria.
Passato subito dopo a pecos, alla vista di quel culetto ho capitolato subito nel gommino; lavaggi di rito, social time piacevole e via verso nuove avventure.
...Espandi
Lora
ha risposto il 24/08/2020
Grazie tante per la recensione tesoro baci 😘