Piacere, Karol. Sono una bellissima ragazza sudamericana.
Il mio appartamento ha l'aria condizionata.
Con questo caldo va benissimo!
Se non rispondo alle chiamate, prova con i messaggi WhatsApp. Ti risponderò il prima possibile.
Hai bisogno di vero relax? Passa da me.
Ho delle mani perfette per farti un bellissimo massaggio (a scelta tua) a livello professionale.
Ricorda che le cose belle arrivano sempre a chi sa aspettare.
Vieni a vivere con me una esperienza diversa e autentica.
Offro e chiedo massima pulizia e discrezione.
Possibilità di farsi la doccia dopo il servizio, incluso nel tempo del servizio scelto.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
85,7% |
| 4 Stelle |
|
10,7% |
| 3 Stelle |
|
3,6% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Grazie tesoro! Sei molto gentile. Spero che si rivediamo presto. Bacioni!
Grazie tesoro bello. È sempre per me un piacere conoscere uomini che sanno trattare a una donna come me. Sono sempre disponibile per fare realtà i tuoi sogni 😘 baci per te.
Grazie tesoro dalla recensione! Mi piace tanto fare le cose con calma e per bene. Sono di poche parole e più fatti 😘 ti aspetto alla prossima 😜
Mi dispiace. Ma quello non è motivo per darmi poche stelle...
Grazie amore mio bellissimo . E stato un vero piacere conoscerti e giocare nella mia cameretta. Sai che sempre sarò in attesa di te. Bacione per il bello uccello della Svizzera !!! Muak Muak
Grazie mille per la bella recensione cioccolatino mio. Aspetto ci rivediamo presto. ho una voglia pazzesca di cioccolato. il tuo sicuramente molto buono ummmm . .. baci bellissimo !! muak muak !!
Grazie mille amore bellissimo. E sempre un piacere ricevere un uomo così. Sicuramente ci rivedremo presto. perche la mia bocca e indimenticabile hahaha... un French kiss profondo per il tuo amico hot di giù haha mm
Grazie mille amore per la recensione. hai visto che a volte ti perdi un bellissimo incontro per la indecisione? haha. aspetto già per il prossimo incontro hot rilassante con te! bacini muakkkk!
Gracias guapo per la tua recensione. Davvero aspetto rivederti presto. Ho voglia già di tutto... mi piace scivolare il mio corpo sull di te mmm. Bacio 💋 😗 papi
Ciao amore mio! Che bella recensione sai. Quando leggo mi viene in mente tutto. Che bello incontro!!! aspetto rivederti presto amore per fare un bello uragano nella mia cameretta muak!!!