Eva è una ragazza davvero note ...
-
Vicenza
-
Contributore livello 3
-
20 recensioni
-
62 voti utili
Eva è una ragazza davvero notevole.
Non essendo amante del car sex, l'ho invitata una volta a casa mia...ed è stata una delle migliori esperienze mai provate.
Se non si può dire sia una ragazza bellissima (ha parecchio acne e un seno piccolo molto cadente), si lascia comunque vedere.
Ha un corpo che per il resto è assai tonico e soprattutto...è un'autentica maiala!
Raramente ho avuto a che fare con donne che non dicevano di no a nulla. Lei è una di queste: bbj, rai1, rai2, fisting, squirting tipo film porno, daty, pissing...praticamente in 60 minuti ci siamo prosciugati a vicenda!
A me ha chiesto 150 e visto che si è spostata lei, mi è parsa a conti fatti una cifra bassissima, visto che si è spostata lei.
Spero di avere modo di incontrarla ancora...ma per farlo devo avere casa libera. Cosa che purtroppo non accade quasi mai!
...Espandi