un membro di EA
Giovane colombiana carina e passionale. Mi ha incuriosito il suo annuncio è sono passato a trovarla stamattina a cagliari in zona centrale, foto reali, fisico asciutto, seno piccolo ma naturale, profumata il tanto giusto si è subito avvicinata strusciandosi su di me e il feeling è nato subito. Abbiamo concordato 2 VU e inziato con un profondo BBJ , daty graditissimo e varie posizioni in rai 1 con finale a pecorina.
Il divertimento è durato 30 minuti circa , con lei sempre molto attenta a passionale . Davvero una ottima esperienza. Su richiesta e con aggiunta exyìtra anche disponibile a CIM e COB.
Mi è sembrata da sola e mi ha risposto subito al telefono, qualche difficolta di parcheggio forse per orario a fine mattinata. L'appartamento era abbastanza carino e pulito.
...Espandi