Recensioni degli utenti
mi dispiace per sono rimasta un po' così il servizio che non ho fatto era da concordare nella ratta e sicuramente no hai pagato per quello che abbiamo fatto . purtroppo non posso contentare tutti 😘
Grazi Mille tesouro 💖
Grazi Mille tesouro ❤️❤️
Io ti devo mettere un 5 stelle ❤️ sei stato dolcissimo. ❤️
Se avessi pagato l'importo corretto saresti sicuro che non ti avrei messo fretta, bugiardo.
Ciao mille amore per messaggio 🥰 Te aspetto alla prossima volta ❤
Grazie amore per recensione sono felice di sapere che ti è piaciuta la mia compagnia🥰 Torna più spesso. Quel giorno in realtà ero un po' stanca, perché lavoro molto. Ma ho sempre fatto del mio meglio. per te Baci, ti aspetto.❤️