-
Novara
-
Contributore livello 5
-
48 recensioni
-
116 voti utili
Attratto da foto e video trovati online la contatto su wa e ci accordiamo per una visita da li ad un'oretta, all'appuntamento si presenta una tgirl brasiliana con viso sfigurato dalla chirurgia plastica, longilinea e con peli sulle gambe, diciamo che è quella delle foto ma dal vivo si fa fatica a riconoscerla.
Non ha rispettato alcuna delle semplici richieste che le avevo fatto e che precedentemente aveva accettato senza problemi, subito raddoppia la richiesta base che mi aveva detto per telefono dicendo che si era sbagliata, troviamo un punto di incontro e alla fino concludiamo a VU+20.
L'azione è frettolosa e truffaldina, dopo mezzo secondo di preliminare chiede già di incappucciare e cominciare le danza, non è mai partecipe e credo che non abbia controllato il telefono solo perché non ha squillato.
In totale parliamo di poco più di 20 min dtd con anche il passaggio dal bagno.
Non metto una stella perché la location era ok, il social finale particolarmente piacevole e alla fine qualcosa si è concluso ma non posso ritenermi assolutamente soddisfatto.
...Espandi