un membro di EA
Fissato un incontro al telefono (lei parla benissimo l'italiano), raggiungo senza problemi la location (zona Mirafiori Sud). Salito al primo piano, trovo ad aspettarmi una bellezza colombiana sui 30/35 anni, altezza circa 1.60 senza tacchi, molto formosa, seno una 3/4 naturale, lato B notevole, bellissimo sorriso. Le foto sono sicuramente le sue, però risalgono probabilmente a qualche anno fa. Ho concordato un rate di 150 per un'ora di trattamento completo; i paletti: no Rai2 e no venire in bocca.
Effettuati i lavaggi di rito, si comincia con un piacevolissimo Fk; passo poi a leccarle la saporita patata (lei sembra gradire); cambio di posizione, con lei che inizia a mulinarmi la lingua sulle palle per poi concentrarsi nel BBj (poco profondo, e interrotto troppo spesso per asciugare con lo scottex la punta del mio fratellino troppo arrapato). Preferisco quindi distoglierla dal mio attrezzo e passare piuttosto ad una prolungata sintonizzazione sul primo canale, provando varie posizioni (smorza, pellegrino, forbice, pecorina), con lei sempre molto partecipe. Su sua proposta, chiudo con un massaggio prostatico (ben fatto) abbinato a handjob, con esplosione finale sulle sue tette.
Ultimi minuti dedicati a massaggio rilassante. Nel complesso, buon rapporto qualità/prezzo. Un'esperienza sicuramente da ripetere.
...Espandi