Una grande porcella per un'esperienza diversa dalle altre
-
Bergamo
-
Contributore livello 2
-
8 recensioni
-
15 voti utili
Cominciamo dalle foto: quelle pubblicate sul profilo di Luana non sono di certo il massimo, però sono reali e recenti. Anzi dico che dal vivo è quasi meglio, sarà stato per la mise (intimo sexy) con cui si è presentata, pulita e depilata di fresco. Del resto il sottoscritto è tutto tranne che bello e magro (e ricco..), e insieme non staremmo neanche male. E poi rivedendo qualche piccolo particolare (taglio dei capelli, trucco) penso potrebbe migliorare di molto.
La location corrisponde a quella indicata, parcheggio facile. Ambiente ridotto all’essenziale, presente Smart TV con musica, pulito e dignitoso. Non ho richiesto l’uso del bagno, ero docciato da poco, fatto uso abbondante di salviette.
La prestazione: premetto che forse le sono stato particolarmente simpatico sin dal primo momento, comunque quello che fa mantiene e anche di più. Baci alla francese a non finire, e soprattutto massaggio fatto al mio miglior amico con la sua farfallina umida, cosa che non avevo mai sperimentato prima.. No richiesto RAI2. Il tutto per 2VU, durata quasi un’ora ma avrei potuto trattenermi molto di più.
Consiglio Luana sicuramente a chi non mette la bellezza al primo posto, ma a chi cerca una scopamica con tanta voglia di essere coccolato ma anche di fare una prestazione da urlo. Come del resto è successo a me.
...Espandi