Recensioni degli utenti
Questa recensione non corrisponde in alcun modo alla mia persona né al mio approccio, tantomeno al modo in cui è stato descritto l'incontro. <br>Le mie foto sono reali e aggiornate, come confermano le numerose recensioni positive ricevute nel tempo. <br>Non ho alcuna necessità di ingannare o presentarmi diversamente da come sono: il mio interesse è incontrare persone in linea con me, non il contrario. <br>Il mio stile è basato su eleganza, rispetto e selezione; per questo motivo non accetto atteggiamenti o dinamiche che possano risultare irrispettose o svilenti, come implicitamente descritto nella recensione.
Grazie davvero per le tue parole… Ogni incontro con me nasce per far dimenticare il mondo, perché quando c’è chimica non esiste più il tempo, esiste solo ciò che si sente. Io non offro momenti… li trasformo in ricordi che tornano nella mente quando meno te lo aspetti. Chi mi sceglie,come hai fatto tu lo sente. Un abbraccio forte, spero di rivederti presto amore!
Ciao caro, mi ha fatto davvero piacere rivedere nelle tue parole la stessa sensazione che ho avuto io: un incontro naturale, rilassato e pieno di buona energia. Peccato solo per la casa, che purtroppo non gestisco direttamente, ma cerco sempre di far sì che l’atmosfera resti calda e accogliente. Sono felice che tu ti sia sentito bene con me, ed è stato lo stesso anche per me. Baci!
Grazie per le belle parole È per il tempo condiviso. È stato un piacere accoglierti A presto Amorino ti mando un dolce abbraccio!
Grazie per il tuo messaggio così pieno di bei ricordi… È stato bello condividere con te un momento così coinvolgente, proprio come tra due persone che si piacciono e si rispettano. Mi fa piacere sapere che hai apprezzato ogni dettaglio, Ti aspetto con lo stesso sorriso quando tornerò. Un abbraccio caldo
Grazie di cuore per queste parole così vive e dettagliate… Mi fa molto piacere sapere che l’incontro ti sia rimasto addosso, anche il giorno dopo. Anch'io mi sono sentita tanto bene con te Sei stato gentile e rispettoso… e quando c’è rispetto reciproco, ogni gesto diventa più vero e più caldo. Ti aspetto con piacere la prossima volta. Un bacio dove preferisci.
Ciao Amorino ,Spero di riaverti presto tra le mie braccia, con la stessa dolcezza, la stessa passione … Ti mando un forte abbraccio e un grande bacio..
amorinoooo grazie! mi sono divertita davvero molto anch'io, ed è sempre un piacere rivederti e far sparire il tuo amico nella mia bocca calda .. un besito mi amor ...
Ciao amorino, spero anch'io di rivederti presto, e come sempre mi fa piacere rincontrarci.. un abbraccio forte
amore mio , che bel nome in rubrica,la prossima volta il bj sarà molto più monello ma questa volta faremmo più pause perché voglio vedere che impazzici con la mia boccucia calda