Recensioni degli utenti
Grazie mille tesoro un bacione e quando torno ti aspetto volentieri
grazie mille mille tesoro non mi considero una professionista perché ho realmente 20 anni e devo imparare anora molto ma ci metto tutta me stessa
tesoro intanto grazie per la tua recensione , do una spiegazione del accaduto ; il 90 % si trova bene , se è un mio difetto non sopportare arroganza , e farmi trattare come un animale , è normale che io diventa fredda e scontenta nelle tue parole c'era arroganza e maleducazione , ma comunque va bene così